Termini di utilizzo

Questi termini regolano l’utilizzo del sito www.salutetica.it e illustrano come il visitatore interagisce con esso.

CHI SIAMO

La Fondazione SALUTETICA.IT è una fondazione scientifica e di promozione sociale, che vuole contribuire ad una crescente consapevolezza di tutti gli utenti nel campo della salute, al fine di rendere l’accesso alla prevenzione e alle cure, sempre più trasparente e facilitarne la scelta libera e consapevole. Salutetica.it opera altresì nella formazione degli operatori del benessere e della salute a vario titolo, istituendo diversi corsi nel campo della Medicina e del Benessere a tutti i livelli.

L’indirizzo della Fondazione è: Via di S. Spirito Genova, 42, 70127 Bari. Per contattare la Fondazione, si prega di inviare una e-mail a info@salutetica.it.

TERMINI DI ACCETTAZIONE

Navigando nel sito, il visitatore conferma di accettare i termini di questa politica di utilizzo. Il visitatore accetta tutte le norme di legge e i regolamenti applicabili all’utilizzo del sito e delle attività in esso coinvolte.

Questa politica di utilizzo fa riferimento anche a:

I termini di utilizzo potrebbero subire delle variazioni nel tempo, per riflettere dei cambiamenti a dei prodotti/servizi. Si prega il visitatore di consultare regolarmente tali termini.

SOSPENSIONE O RITIRO DEL SITO

Il sito www.salutetica.it è consultabile liberamente.

Non si garantisce che il sito o i contenuti ivi presenti, restino per sempre disponibili, o che non possano essere interrotti. Tutto o parte del sito potrebbe essere sospeso o ritirato e la sua disponibilità essere ridotta (es.: per motivi operativi di manutenzione).

UTILIZZO DEL MATERIALE DEL SITO

La Fondazione ha la proprietà intellettuale sul sito e sul materiale in esso pubblicato. Tali lavori sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore. Tutti i diritti sono riservati.

I contenuti del sito o parti di esso non possono essere usati per scopi commerciali, senza autorizzazione preventiva da parte della Fondazione.

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI PERSONALI

Le informazioni personali saranno trattate secondo quanto specificato nell’Informativa Privacy.

COLLEGAMENTI AL SITO

Chiunque può creare un collegamento al sito, a patto di farlo per scopi leciti e senza danneggiare la reputazione della Fondazione.

MARCHI REGISTRATI

Non si autorizza l’utilizzo dei marchi della Fondazione senza esplicito permesso da parte della stessa.

UTILIZZI NON CONSENTITI

Non è consentito l’utilizzo del sito:

  • Al fine di violare leggi e regolamenti locali, nazionali o internazionali;
  • Per trasmettere, caricare/scaricare, utilizzare materiale in modo non conforme ai contenuti della Fondazione.

Il visitatore acconsente a:

  • NON riprodurre, duplicare, copiare, rivendere alcuna parte del sito, contravvenendo ai termini espressi nella presente politica.